2

One Piece incontra My Hero Academia, un omaggio a Rufy nel primo numero di Vigilante

Vigilante My Hero Academia Illegals ha omaggiato l'opera di Eiichiro Oda con simpatico siparietto dedicato a Rufy Cappello di Paglia, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/05/2019

Capita spesso che opere sufficientemente famose si citino e omaggino a vicenda: l'ultimo episodio di cui possiamo raccontarvi appartiene al contesto dei manga, nel dettaglio è stato My Hero Academia a citare One Piece tributando una piccola scenetta a Rufy Cappello di Paglia.

Il primo numero di Vigilante My Hero Academia Illegals è finalmente disponibile, e al suo interno un fan dello spin off basato su My Hero Academia ha subito notato un chiaro riferimento a Rufy Cappello di Paglia, protagonista del manga (e anime) di One Piece. In una scenetta, in cui vengono spiegati i poteri esistenti nel mondo di My Hero Academia, figura anche uno sconosciuto in grado di allungare a piacimento i propri arti superiori; ma non è tutto, perché il cappello indossato è chiaramente quello di Rufy Cappello di Paglia, così come molto simile a quella di Rufy è anche la maglietta .

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine in questione, chiaramente se preferite evitare anche questo piccolo ed insignificante tipo di anticipazione vi consigliamo di interrompere qui la lettura.

Found luffy from r/OnePiece