1

My Hero Academia, ecco una statua di All Might colossale e bellissima

My Hero Academia si arricchisce di una nuova action figure: è una statua di All Might a piena potenza, ve la mostriamo in questa immagine e vi diciamo anche il prezzo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/11/2018

My Hero Academia, manga shonen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e di critica nei suoi primi anni di presenza sul mercato: i fan della serie sono già tantissimi, ed è giusto quindi che comincino ad arrivare iniziative di merchandising di un certo rilievo. Che ne direste, ad esempio, di una statua colossale dedicata ad All Might?

All Might è uno dei personaggi più importanti, accattivanti e subito riconoscibili di My Hero Academia: RC Studios ha pensato bene di realizzarle un action figure (o statua, a questo punto) in scala 1:6. Lo ritrae nella sua forma Plus Ultra oltre il 100%, in quel momento del manga/anime in cui sta per colpire con il suo One For All finale Midoirya. Il livello di dettaglio dell'oggetto è decisamente notevole, e potete notarlo voi stesso nell'immagine che segue.

L'action figure può essere prenotata e verrà distribuita in un'edizione limitata da 300 copie in tutto il mondo, al prezzo di 185 dollari. Ogni copia sarà numerata e accompagnata da un certificato di autenticità. Sicuramente un'iniziativa importante per tutti i fan di My Hero Academia, e soprattutto del potente All Might, che non potranno non apprezzare la bellissima statua.

My Hero Academia All Might 1