My Hero One's Justice si mostra con l'immancabile trailer di lancio. Il gioco è disponibile da ieri su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e si basa sulla celebre serie My Hero Academia.
Dotato di uno story mode che riprende gli eventi del manga e dell'anime, My Hero One's Justice è un brawler in cui ci troveremo a comporre una squadra formata da tre personaggi, uno principale e due di supporto, per affrontare tutti gli altri team e diventare dei veri supereroi.
Durante i furiosi combattimenti potremo sfruttare le abilità peculiari del nostro avatar per eseguire attacchi spettacolari, in grado di ribaltare le sorti dello scontro, oppure sfruttare le unità di supporto per dar vita a manovre concatenate di grande efficacia.
"MY HERO ONE'S JUSTICE consente ai giocatori di vivere i momenti più significativi dell'anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell'eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo."
"Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale."