A Novembre 2018 Huawei lancerà sul mercato i suoi due nuovi dispositivi di fascia alta, Huawei Mate 20 e Huawei 20 Pro, che puntano moltissimo sulle alte prestazioni e la velocità del sistema operativo Android 9 Pie già integrato. Aggiungiamoci anche che non troppe ore fa Samsung ad Apple sono state multate dall'Agcm per aver volontariamente peggiorato le prestazioni dei loro smartphone, e capiremo meglio il simpatico siparietto che stiamo per riportarvi.
La divisione mobile del Regno Unito di Huawei ha lanciato una frecciatina a Samsung ed Apple prendendo in giro le due società: nulla di troppo grave, ma abbastanza per dare loro fastidio, immaginiamo. Cos'è accaduto? Semplice: Huawei ha pubblicato una nuova immagine promozionale di Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro dichiarando con orgoglio: "nasce veloce e resta veloce". Poi ha aggiunto: "Non ci sogneremmo mai di rallentare i nostri telefoni per forzare un aggiornamento".
Huawei ha quindi preso in giro Apple e Samsung a causa del recente scandalo legato al rallentamento volontario dei loro smartphone più o meno recenti a causa di aggiornamenti di sistema: ciò non dovrebbe mai accadere e sembra che non accadrà mai su smartphone Huawei. Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro arriveranno prossimamente, siete ancora in tempo per studiare le loro specifiche tecniche.
Huawei Mate 20 prende in giro Apple e Samsung: gli smartphone Huawei non rallentano mai
Huawei si prepara al lancio di Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, e per l'occasione lancia una frecciatina a Samsung ed Apple prendendo in giro i loro smartphone.