9

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: i prezzi ufficiali svelati da Trony

Mentre attendiamo l'evento ufficiale dedicato ai nuovi smartphone Huawei, Trony ha svelato in anticipo i prezzi italiani di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: eccoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2018

Oggi 16 Ottobre 2018, nel corso di un evento che si terrà a Londra, Huawei mostrerà al mondo i suoi nuovi dispositivi di fascia alta appartenenti alla serie Mate: si tratta di Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro. Nel corso della presentazione, oltre a caratteristiche tecniche che dovranno smentire o confermare le ultime indiscrezioni, con tutta probabilità verrà anche annunciati i prezzi di lancio.

Ma per quanto riguarda l'Italia c'è poco da attendere, il più recente volantino di Trony ha già confermato i prezzi di lancio dei due dispositivi nel nostro paese. Non si tratta di certo di cifre abbordabili per tutte le tipologie di utenti: Huawei Mate 20 verrà proposto a 799 euro, Huawei Mate 20 Pro invece a 1099 euro.

Il volantino di Trony confermerebbe inoltre alcune specifiche tecniche non ancora confermate, ovvero la presenza di Kirin 980, di una tripla fotocamera posteriore e del lettore di impronte digitali sotto il display, nonché una batteria da 4200 mAh a 40W con Huawei SuperCharge. Restate con noi: vi comunicheremo maggiori dettagli sui due dispositivi in fase di presentazione ufficiale.

Huawei Mate Trony Prezzi 1