9

Sekiro: Shadows Die Twice, una mod sostituisce un mini-boss iniziale con... Shrek

Sekiro: Shadows Die Twice è protagonista di una buffa mod che introduce all'interno del gioco il celebre orco della DreamWorks.

NOTIZIA di La Redazione   —   03/05/2019

Sekiro: Shadow Die Twice è uno dei titoli più apprezzati di quest'anno e prevedibilmente sta ricevendo molta attenzione da parte del pubblico della rete.

Anche dagli speedrunner, che hanno recentemente individuato un bizzarro glitch da sfruttare nel corso della partita. Le curiosità che circondano il nuovo action game di From Software non finiscono però qui: qualcuno ha infatti avuto la brillante idea di realizzare una mod che introduce tra i nemici nientemeno che il personaggio di Shrek.

Come si può notare nel breve filmato disponibile in calce, il protagonista della celebre saga animata prodotta da DreamWorks è stato inserito sostituendo l'orco incatenato che funge da mini-boss nelle prime fasi di gioco. Il risultato finale è senz'altro esilarante.

Recentemente Sekiro: Shadows Die Twice è stato aggiornato con la patch 1.03, che ha migliorato alcuni equilibri di gioco, con particolare attenzione agli approcci strategici. Alla fine di maggio debutterà un manga spin-off, intitolato Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei.