6

Sekiro: Shadows Die Twice, in arrivo un manga spin-off ispirato al gioco

A fine maggio debutterà un nuovo fumetto ambientato nel mondo di Sekiro: Shadows Die Twice. Ecco un'immagine e i primi dettagli.

NOTIZIA di La Redazione   —   29/04/2019

Chi ha apprezzato la atmosfere di Sekiro: Shadows Die Twice sarà felice di sapere che è in lavorazione un nuovo manga spin-off, in uscita a partire dal prossimo 27 maggio.

Intitolato Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei, il fumetto sarà incentrato sulla figura di Hanbei the Undying, il personaggio con cui il protagonista del gioco può battersi per affinare le proprie abilità.

I contenuti saranno rilasciati sul sito web di Comic Walker, mentre negli Stati Uniti la licenza è stata acquistata da Yen Press. Qui di seguito una rapida sinossi: "L'Era Sengoku... un tempo in cui perdere una battaglia significava perdere tutto. Il Santo della Spada, Isshin Ashina, aspira al dominio del mondo... fino a quando non incontra un certo Samurai...".

Sekiro: Shadows Die Twice è stato il gioco più venduto sul mercato giapponese a marzo 2019. La scorsa settimana è stato rilasciato l'aggiornamento 1.03, che è servito a migliorare alcuni equilibri di gioco. Qui di seguito un'immagine del fumetto ambientato nel mondo di Sekiro.

Sekiro Manga Spin Off