112

Sonic il film: il design del protagonista verrà cambiato, dopo le lamentele dei fan

Gli appassionati non hanno gradito l'aspetto di Sonic nel primo trailer della pellicola. Il regista Jeff Fowler informa che saranno apportate delle modifiche.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/05/2019

La reazione degli appassionati in seguito al primo trailer del film di Sonic è stata prevedibilmente negativa.

Molti utenti hanno espresso critiche e lamentele, soprattutto in merito al design del protagonista. Attraverso le pagine di Twitter, il regista Jeff Fowler ha dichiarato che saranno apportati dei cambiamenti. "Grazie per il sostegno. E per le critiche. Il messaggio è arrivato forte e chiaro... se non siete soddisfatti del design e desiderate dei cambiamenti, sappiate che sta per succedere", ha scritto Fowler. "Tutti in Paramount e in SEGA sono impegnati per rappresentare questo personaggio nel miglior modo possibile".

Il primo trailer di Sonic the Hedgehog è uscito all'inizio di questa settimana. Molti giocatori sono intervenuti in rete per criticare il modo in cui è stato rappresentato il porcospino blu nella pellicola. Alcuni artisti hanno pubblicato immagini comparative dove sono stati mostrati alcuni interventi utili a migliorare l'aspetto generale del personaggio.

Vi ricordiamo che al momento la data d'uscita di Sonic the Hedgehog è prevista per l'8 novembre 2019. Nel cast del film sono inclusi James Marsden (X-Men, Zoolander), Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik e Ben Schwartz nei panni di Sonic.