57

Sonic il Film, ecco il primo trailer italiano in esclusiva

Come promesso ieri, ecco in esclusiva il primo trailer ufficiale del nuovo film di Sonic, in produzione presso 20th Century Fox e in arrivo a novembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/04/2019

20th Century Fox ci ha inviato in esclusiva il primo trailer di presentazione ufficiale di Sonic Il Film, nuovo adattamento cinematografico della celebre icona videoludica Sega, che potete vedere qua sotto.

Dopo aver scoperto l'aspetto del Dr. Robotnik interpretato da Jim Carrey, arriva oggi il vero e proprio trailer di presentazione, che consente di dare una prima vera e propria occhiata ufficiale al film di Sonic, un'avventura live action dedicata al celebre videogame di Sega. Il film, nelle sale questo autunno con 20th Century Fox, racconta sul grande schermo le peripezie del mitico porcospino blu, icona di Sega e del gaming in generale, che si fa spazio tra le complessità della vita sulla Terra con il suo nuovo amico umano, Tom Wachowski (interpretato da James Marsden).

Sonic e Tom dovranno unire le loro forze per impedire al malvagio Dr. Robotnik di catturare il protagonista, con lo scopo di utilizzare i suoi immensi poteri per dominare il mondo. Il regista di Sonic Il Film è Jeff Fowler, la sceneggiatura è opera di Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel su una storia originale di Patrick Casey e Josh Miller. Nel cast troviamo volti decisamente conosciuti come James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Neal McDonough, Adam Pally e Jim Carrey. Vediamo dunque il primo trailer ufficiale di Sonic Il Film in italiano, pubblicato in esclusiva su Multiplayer.it.