Sonic il film, Jim Carrey svela il suo Dr. Robotnik in carne e ossa 24

Una prima occhiata di nascosto al nuovo Dr. Robotnik in carne e ossa del film di Sonic, interpretato da Jim Carrey.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2019

Siete pronti a vedere il Dr. Robotnik in carne e ossa interpretato da Jim Carrey per il nuovo film live action di Sonic the Hedgehog? Preparatevi all'impatto, potete trovarlo nella foto riportata in fondo alla news.

Sebbene la veridicità dell'immagine abbia fatto discutere, sembra a questo punto confermata ufficialmente: quello che vedete qua sotto è dunque la versione in carne e ossa di Dr. Robotnik (o Eggman), in un'interpretazione che qualcuno ha definito nel "classico stile Carrey degli ultimi anni 90". La differenza nel design del personaggio è notevole e ricorda un po' quella che caratterizzava certi personaggi di adattamenti simili come il famigerato film live action di Street Fighter, ma confidiamo nella bravura dell'attore in questione, quantomeno. Il film di Sonic continua a far discutere, dunque, dopo le prime e lunghe discussioni sull'aspetto antropomorfo dello stesso Sonic emerse già dalla visione dei primi due poster, arrivando fino all'aspetto del celebre villain.

Sonic the Hedgehog, il film, è atteso nei cinema per l'8 novembre 2019 e, a quanto pare, il primo trailer ufficiale è previsto arrivare proprio domani, 30 aprile 2019. Restate dunque sintonizzati per un'occhiata più approfondita al film di Sonic con il trailer in arrivo.