25

Sonic, Jim Carrey parla di elementi irriverenti nel film

Stando a Jim Carrey il film di Sonic the Hedgehog avrà degli elementi irriverenti, edgy per la precisione, ma rimane un prodotto per famiglie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/04/2019

Jim Carrey ha dichiarato che il film di Sonic the Hedgehog, in arrivo nel 2019, avrà degli elementi irriverenti. Per la precisione ha usato la parola edgy per descriverli.

Presosi del tempo libero dal litigio con Alessandra Mussolini riguardante una vignetta sul nonno di lei, l'attore Jim Carrey ha avuto modo di parlare del film di Sonic the Hedgehog in un'intervista con IMDB, dove interpreta il dottor Robotnik, affermando che ovviamente si tratta di un prodotto per tutta la famiglia, ma che avrà anche degli elementi irriverenti. Certo, niente di estremo, visto il target della pellicola, ma ci sarà qualcosa per i grandi e per i piccini.

Carrey ha anche descritto il suo personaggio, il già citato dottor Robotnik, come puramente malvagio. Non fatichiamo a crederci, conoscendolo dai videogiochi. Per l'intervista completa, cliccate qui.

Il film di Sonic è prodotto da Tim Miller, il regista di Deadpool, ed è diretto da Ben Schwartz. Nelle scorse settimane molti hanno arguito sull'aspetto di Sonic nel film, secondo molti poco attinente al personaggio originale.