0

Fortnite Unione degli Account, ecco quando terminerà il servizio

La meccanica Unione Account di Fortnite ha una data conclusiva: Epic Games ha confermato quando verrà interrotto ufficialmente il servizio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/05/2019

La meccanica dell'Unione degli Account di Fortnite, attualmente disponibile sulla maggior parte delle piattaforme di gioco, si avvia verso la propria conclusione. La data conclusiva del servizio, vagamente accennata nelle scorse settimane, ha trovato conferma in queste ore direttamente dagli sviluppatori di Epic Games.

Epic Games ha confermato che l'unione degli account di Fortnite verrà conclusa a partire dal prossimo 6 maggio 2019: tutte le richieste prese in carico prima del 6 maggio 2019 verranno completate, ma da quel giorno in poi sarà impossibile richiedere nuove fusioni (o account merging). Se desiderate da tempo unire due diversi account di Fortnite questo è il momento giusto per farlo, tramite l'unione degli account.

La società non ha fornito particolari spiegazioni circa l'interruzione del servizio del prossimo 6 maggio 2019, ed è difficile che la funzionalità possa tornare in seguito. Probabilmente l'interruzione a pochi mesi di distanza dipende anche dalla compravendita di account illegali, almeno in parte.

Fortnite Aggiornamento 851 1