6

One Piece: l'arco narrativo di Wano arriva nell'anime, ecco un video

Un breve video rilasciato da Toei Animation anticipa l'arrivo del nuovo arco narrativo di Wano nell'anime di One Piece, vediamolo insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/04/2019

Il 2019 è un anno molto importante per l'anime di One Piece, che festeggia ufficialmente il suo ventennale dalla prima messa in onda sul suolo giapponese. Toei Animation è pronta a festeggiare come si deve: il film One Piece Stampede arriverà questa estate nei cinema giapponesi, così come il nuovo arco narrativo di Wano.

Avete capito bene, il nuovo arco narrativo di Wano è in arrivo nell'anime di One Piece: il suo debutto è fissato per la prossima estate, presumibilmente già dalla fine di giugno 2019 o dalle prime settimane di luglio 2019. L'arco narrativo di Wano è attualmente al centro dell'attenzione anche nel manga di One Piece, dove ha ormai superato la prima metà degli eventi ad esso collegati.

Qui di seguito vi riportiamo un breve teaser trailer rilasciato da Toei Animation in queste ore, si tratta di un video di One Piece che anticipa l'arrivo del nuovo arco narrativo dell'anime dedicato a Wano. Sarà a tema samurai e Giappone feudale, inoltre presenterà nemici inediti per Rufy Cappello di Paglia e la sua ciurma, ma non abbiamo intenzione di dirvi quali.