One Piece, la reazione di Sabo alla nuova taglia di Rufy 5

Rufy Cappello di Paglia ha ricevuto una nuova taglia, nonché un'importante promozione nell'anime di One Piece: ecco come ha reagito l'amico Sabo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/04/2019

Nelle più recenti puntate dell'anime di One Piece, attualmente trasmesse esclusivamente in territorio giapponese, Rufy Cappello di Paglia ha ricevuto una promozione importante dal Governo Mondiale, nonché una nuova taglia decisamente elevata. I più curiosi vorranno forse conoscere la reazione dell'amico Sabo, comandante dell'armata rivoluzionaria.

Della nuova taglia di Rufy Cappello di Paglia abbiamo già avuto modo di parlarvi negli scorsi giorni: nell'anime è stata mostrata anche l'irosa reazione di Big Mom, Charlotte LinLin (recente antagonista dell'arco narrativo di Whole Cake Island). Ben diversa la reazione di Sabo, estremamente felice della promozione dell'amico pirata, ora considerato il Quinto Imperatore del Nuovo Mondo (riconoscimento importantissimo).

Sabo si è talmente entusiasmato alla lettura della nuova taglia di Rufy (che ha superato ormai il miliardo di belly, venendo così raddoppiata) da rimanere praticamente senza parole, ma con serenità: segno che il legame tra i due è davvero profondo. Dopo l'arco narrativo di Reverie l'anime di One Piece si concentrerà sugli eventi più recenti affrontati anche dal manga di Eiichiro Oda, cioè quelli dell'arco narrativo di Wano (o Wa).

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...