L'anime di One Piece continua di buona lena con la messa in onda di nuovi episodi in Giappone: oggi domenica 31 marzo 2019 è il giorno del debutto del nuovo arco narrativo, dedicato alla saga di Reverie.
Senza incorrere in feroci spoiler, sappiate soltanto che l'arco narrativo di Reverie è quello immediatamente successivo a Whole Cake Island, protagonista della scorsa linea narrativa dell'anime di One Piece. I produttori per l'occasione hanno condiviso la bella e prima immagine che vi mostriamo qui in calce all'articolo: anticipa il ritorno di alcuni dei personaggi più importanti incontrati da Rufy Cappello di Paglia e compagnia negli ultimi anni.
Il Reverie farà il punto della situazione sul mondo di One Piece in seguito agli eventi di Whole Cake Island: per Rufy e la sua ciurma di pirati si prospettano sfide sempre più complesse e pericolose; ma del resto la strada per diventare Re dei Pirati non può di certo essere la più semplice da percorrere.
One Piece, Reverie è il nuovo arco narrativo dell'anime: ecco la prima immagine
L'anime di One Piece è pronto ad accogliere il nuovo arco narrativo di Reverie: ecco la prima immagine promozionale, mostra alcuni dei personaggi più famosi dell'opera.