Questo articolo è basato su rumor e indiscrezioni circa il mondo di Dragon Ball Super, ma al tempo stesso contiene considerazioni che si basano sullo stato attuale del manga. Evitate di continuare a leggere se temete spoiler. Molto bene, tutti coloro che stanno ancora leggendo sappiano che il prossimo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super potrebbe concentrarsi molto sul fanservice.
Al momento il manga di Dragon Ball Super si sta dedicando alla saga di Moro, un arco narrativo molto intenso che promette rivelazioni importanti: si tratta del nemico più potente di sempre affrontato da Goku e Vegeta, persino in grado di bloccare la trasformazione in Super Saiyan. Secondo il leaker Geekdom101, più volte rivelatosi affidabile circa Dragon Ball Super, l'arco narrativo immediatamente successivo a quello di Moro si concentrerà molto sul fanservice, o per utilizzare le sue parole "sarà super fanservice".
Le ipotesi che potremmo proporre sono molte, il recente film di animazione Dragon Ball Super: Broly ad esempio ha aperto la strada per un ritorno del Super Saiyan Leggendario tra le fila dei "buoni"; Goku potrebbe anche raggiungere un nuovo livello dell'Ultra Istinto, come già mostrato nel non canonico Super Dragon Ball Heroes. O perché no, che sia arrivato davvero il momento di rispolverare il Super Saiyan di Quarto Livello?
Dragon Ball Super, in arrivo un nuovo arco narrativo molto fanservice?
Un'indiscrezione avrebbe rivelato l'arrivo di un nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super: pare sarà dedicato principalmente al fanservice; ecco alcune ipotesi.