9

Dragon Ball Super: Goku e Vegeta salvati dai Namecciani nel manga

Dopo una sonora sconfitta da parte di Moro il divoratore di pianeti, i Namecciani hanno salvato la vita a Goku e Vegeta: ecco cosa è successo nel manga.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/03/2019

Il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super è già disponibile da alcuni giorni in Giappone: nel corso del 2019 arriverà presumibilmente anche in Europa, e quindi in Italia. Forse alcuni di voi si saranno già informati: come saprete Goku e Vegeta sono stati recentemente sconfitti da Moro, ma per fortuna i Namecciani erano presenti.

Nel capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super, insomma, è merito dei Namecciani se Goku e Vegeta sono ancora in vita dopo la sconfitta di Moro: il divoratore di pianeti li ha abbandonati a terra senza più curarsi di loro dopo aver assorbito tutta la loro energia vitale e spirituale. Moro ha così ottenuto una nuova trasformazione, diventando persino più potente; i namecciani che hanno assistito allo scontro, però, tra cui li piccolo Esca, hanno subito soccorso Goku e Vegeta e li hanno curati e salvati con i loro poteri speciali.

Goku e Vegeta sono rimasti privi di sensi su Namecc per ben tre giorni, mentre Moro continua ad accumulare le sfere del drago facendo strage dei villaggi e della popolazione locale: i Namecciani non sono abbastanza forti per resistergli. Come faranno i guerrieri Saiyan ad affrontare un nemico in grado di bloccare la trasformazione?

Dragon Ball Super Junior Piccolo 2