0

Fortnite, l'elicottero ha raggiunto Picco Polare

Il misterioso elicottero in perlustrazione per la mappa di gioco di Fortnite ha raggiunto Picco Polare: qual è il suo obiettivo? Arriverà un nuovo evento?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/03/2019

Dieci giorni fa vi avevamo notificato uno spostamento sospetto all'interno della mappa di gioco di Fortnite: l'elicottero presente presso la giungla (introdotta con l'inizio della Stagione 8) si era infatti "mosso" fino a raggiungere delle località più vicine. Negli ultimi dieci giorni i suoi spostamenti sono continuati e nel momento in cui scriviamo si trova nella zona ricoperta dalla neve del Battle Royale di Epic Games.

Chiaramente l'elicottero di Fortnite e i suoi spostamenti preannunciano l'arrivo di un nuovo evento nel mondo di gioco, che probabilmente avrà luogo nelle prossime due settimane; bisogna ricordare, infatti, che si è quasi arrivati alla Settimana 5 della Stagione 8, dunque a metà della stessa. L'elicottero si è spostato dapprima dalla giungla all'area desertica, quindi da quest'ultima fino a Picco Polare (zona innevata): pare stia perlustrando la mappa di gioco spostandosi solo lungo i suoi bordi.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine che illustra gli spostamenti dell'elicottero di Fortnite: cosa accadrà una volta che avrà completato il giro dell'isola? Con tutta probabilità avrà inizio l'evento principale della Stagione 8 di Epic Games.

Updated Map of helicopter's locations! from r/FortNiteBR