0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 4 Stagione 8: ecco un'immagine

Vi mostriamo una pratica immagine per completare facilmente e velocemente le sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8 di Epic Games, con tutti i punti d'interesse.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/03/2019

Le nuove sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8 sono già disponibili da alcuni giorni all'interno del Battle Royale targato Epic Games; questo naturalmente non significa che tutti i giocatori in questione le abbiano già completate, anche perché alcune di esse possono comportare notevoli difficoltà. Ma noi siamo qui con un'ultima breve guida, accompagnata dalla solita immagine riassuntiva.

Qui in calce all'articolo vi mostriamo una pratica immagine che vi permetterà di completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8, velocemente e facilmente: è stata realizzata come sempre dai ragazzi di SquatingDog. In questa immagine vengono indicati tutti i principali punti di interesse della mappa di gioco relativi alle sfide settimanali, tra cui le aree dove atterrare, le posizioni di tutte le Girosfere, i luoghi in cui effettuare le eliminazioni, la posizione dello stendardo segreto, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi all'immagine riassuntiva per completare in fretta tutte le sfide, vi ricordiamo che abbiamo realizzato già diverse guide sulle sfide settimanali della Settimana 4 Stagione 8 di Fortnite; le trovate qui di seguito e vi permetteranno di approfondire i singoli argomenti.

Fortnite Completare Sfide Settimana 4 Stagione 8 Immagine 1