0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 4 (Stagione 8)

Avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8? Allora eccovi una breve guida per trovare facilmente anche lo Stendardo Segreto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/03/2019

Lo scorso giovedì gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato all'interno del proprio Battle Royale di successo le nuove sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8: tutti i giocatori che le hanno già completate possono ora automaticamente mettersi a cercare l'oggetto segreto della settimana in corso; questa volta tocca non alla Stella della Battaglia Segreta, ma allo Stendardo Segreto. Vi spieghiamo come fare in questa breve guida.

Lo Stendardo Segreto di Fortnite è già disponibile all'interno della mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games, ma solo per i giocatori che avranno completato tutte (proprio tutte) le sfide della Settimana 4 Stagione 8: se vi state chiedendo dove si trova lo stendardo segreto in questione, la risposta arriva dall'osservazione della schermata di caricamento bonus, che vi mostriamo qui di seguito in una pratica immagine. La schermata di caricamento viene consegnata gratis ai giocatori con il completamento delle sfide settimanali della Settimana 4 Stagione 8.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 4 Stagione 8 1

Avete già intuito dove si trova il Banner Segreto della Settimana 4 Stagione 8? Esattamente: nei pressi del Vulcano Infuocato della Stagione 8 di Fortnite, nella sua zona a nord-est. Ecco una mappa che illustra la posizione dello stendardo: atterrate, interagite con l'oggetto di gioco non appena apparirà (facendo attenzione alla presenza degli avversari) e infine completate la partita in corso per salvare i progressi.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 4 Stagione 8 2