1

Dragon Ball Super, il capitolo 47 del manga ha una data di uscita

Siamo già al corrente di quando potremo tornare a leggere il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super, cioè il 47: ecco la data di uscita ufficiale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/03/2019

Il manga di Dragon Ball Super continua con la pubblicazione di nuovi capitoli in Giappone, mentre i volumi italiani si stanno intanto lentamente mettendo in pari fino all'arco narrativo del Torneo della Sopravvivenza degli Universi. In queste ore la data di pubblicazione del capitolo 47 del manga di Akira Toriyama è stata svelata ufficialmente, e dunque ve la riportiamo.

Il nuovo capitolo 47 del manga di Dragon Ball Super sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 20 aprile 2019, dunque occorrerà circa un mese prima di poter osservare i nuovi eventi dell'arco narrativo dei Galactic Patrol, che ha introdotto (tra le altre cose) uno dei nemici più potenti di sempre per Goku e Vegeta. Interrompete qui la lettura se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler o anticipazione.

Nel momento in cui scriviamo, il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super si è concluso con la sconfitta di Goku e Vegeta da parte di Moro, il divoratore di pianeti: quest'ultimo è un nemico formidabile, che è riuscito a bloccare la trasformazione in Super Saiyan dei guerrieri nonché ad ottenere una nuova trasformazione. E fino a questo momento non ha neppure ottenuto le Sfere del Drago di Namecc: cosa accadrà quando riacquisterà la sua intera forza? Attendete anche voi con ansia la data di uscita del capitolo 47?

Dragon Ball Super Fonte Potere Saiyan 1