43

Halo: The Master Chief Collection: 343 Industries non prevede di introdurre Halo 5

Il community director di 343 Industries esclude che Halo 5: Guardians venga inserito all'interno della Halo: The Master Chief Collection per PC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/03/2019

Durante una sessione di domande e risposte avvenuta su Reddit, 343 Industries ha escluso che Halo 5: Guardians venga inserito all'interno della Halo: The Master Chief Collection per PC.

A confermarlo è stato Brian Jarrard, community director dello studio americano. "Il nostro obiettivo è quello di portare Halo: The Master Chief Collection e Halo: Reach su PC. Per il momento non ci sono piani riguardanti Halo 5", ha commentato lo sviluppatore.

Presentata ufficialmente un paio di settimane fa, l'edizione per PC di Halo: The Master Chief Collection includerà all'interno della raccolta anche Halo: Reach. Questa settimana Gabe Newell di Valve ha dichiarato che l'approdo della collection su Steam è stato possibile grazie all'interessamento di Phil Spencer e del team Xbox.

La data d'uscita della raccolta non è stata ancora ufficializzata ma il lancio è previsto nel corso dell'anno corrente. Halo: The Master Chief Collection è già disponibile per Xbox One dal 2014.