1

Fortnite, Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata

Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8, ecco come completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/03/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8 sono finalmente disponibili all'interno del Battle Royale targato Epic Games: una di esse recita Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata e in questa breve guida vi mostriamo come completarla velocemente e facilmente.

Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata è una delle sfide più fastidiose tra quelle della Settimana 4 Stagione 8 di Fortnite: ancora una volta Epic Games richiede ai giocatori di utilizzare il cannone, uno degli strumenti di gioco iconici della Stagione 8. Ma si tratta purtroppo anche di uno dei più fastidiosi, che a parte i rapidi spostamenti per la mappa di gioco risulta particolarmente ostico da utilizzare per affrontare i nemici. Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata richiede di caricarsi all'interno del cannone e poi di spararsi contro le strutture presenti per la mappa, danneggiandone ben 25.

Per completare la sfida Lanciati attraverso le strutture con un cannone pirata il nostro consiglio è quello di tentare la fortuna nella modalità di gioco Rissa a Squadre. Allo stesso modo della recente sfida che richiedeva di infliggere danni con il cannone pirata, infatti, anche qui è molto utile raccogliere un cannone e portarlo presso gruppi di nemici (facendo attenzione che non lo distruggano). Appena i presenti cominceranno a costruire bisognerà quindi lanciarsi tramite il cannone verso le loro strutture, radendole al suolo. Serviranno sicuramente più tentativi di seguito per riuscirci, ma del resto la pazienza è la virtù dei forti. L'immagine qui di seguito riportata vi mostrerà la posizione di tutti i cannoni pirata di Fortnite.

Fortnite Accampamenti Pirati Settimana 1 Stagione 8 1