1

One Piece, i biscotti di TonyTony Chopper arrivano in Giappone

Se siete dei veri fan dell'anime e del manga di One Piece di certo non potete perdervi questi deliziosi biscotti di TonyTony Chopper, ecco un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/03/2019

In Giappone molto spesso gli anime e i manga più famosi incontrano il mondo culinario: One Piece, una delle opere più importanti e apprezzate degli ultimi vent'anni, non fa di certo eccezione. Ecco quindi che oggi possiamo mostrarvi i deliziosi biscotti di TonyTony Chopper.

TonyTony Chopper è uno dei membri della ciurma di pirati di Rufy Cappello di Paglia di One Piece, nonché mascotte dei protagonisti: un personaggio adorabile, e di conseguenza i biscotti di Chopper che arrivano in questi giorni in Giappone sono altrettanto adorabili. Il video che vi mostriamo qui in calce all'articolo vi illustra come realizzarli, così alla prossima occasione potrete stupire i vostri amici con un ottimo dessert.

Il manga di One Piece continua in questi mesi con la pubblicazione di nuovi capitoli dedicati all'arco narrativo di Wano, lo stesso che arriverà come protagonista dell'anime nel corso dell'estate del 2019. L'opera di Eiichiro Oda continua ad appassionare migliaia di lettori e spettatori ed è una delle più longeve di sempre.