One Piece, nuova taglia e promozione per Rufy: la reazione di Big Mom nell'anime 5

Big Mom non ha reagito molto bene alla promozione di Rufy Cappello di Paglia e alla sua nuova taglia, ecco cosa è successo negli ultimi episodi dell'anime.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/04/2019

One Piece continua nella programmazione e messa in onda di nuovi episodi dell'anime in Giappone: prima o poi (ma con un po' di ritardo) gli stessi vengono adattati e approdano quindi anche in Italia. Intanto possiamo anticiparvi un simpatico dettaglio dell'anime: la reazione di Big Mom alla recente promozione di Rufy e alla sua nuova taglia.

Negli scorsi episodi dell'anime di One Piece, subito prima dell'inizio del Reverie, Rufy cappello di paglia è riuscito a fuggire sano e salvo da Whole Cake Island, dopo aver sconfitto Katakuri e aver mandato all'aria i piani di Big Mom la Yonko. Questa impresa ha fatto sì che la sua taglia venisse alzata dal governo mondiale fino a superare il miliardo di berry (o belly); inoltre Rufy è stato nominato "Quinto Imperatore" grazie alle sue grandiose imprese nel nuovo mondo.

La reazione di Big Mom alla promozione e alla nuova taglia del giovane pirata non sono state positive, proprio come si aspettavano gli spettatori. La Yonko ha giurato di dare a Rufy una bella lezione, e di ripagarlo adeguatamente per tutti i danni causati nel corso del recente arco narrativo di Whole Cake Island. Rufy si è fatto dunque una nuova nemica molto potente: staremo a vedere come evolverà la situazione.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...