Abbiamo forse perso il conto del numero degli episodi dell'anime di One Piece che hanno visto come protagonista lo scontro tra Rufy e Katakuri: Cappello di Paglia si è dovuto davvero impegnare per tenere testa al figlio di Charlotte Linlin, ma finalmente pare che la battaglia sia giunta a conclusione. E quindi, naturalmente, conosciamo finalmente anche il nome del vincitore.
Il vincitore dello scontro tra Rufy e Katakuri è stato svelato dall'ultimo episodio dell'anime di One Piece, recentemente andato in onda in Giappone: indovinate un po' chi ha vinto? Ebbene sì, proprio Cappello di Paglia, anche grazie al nuovo stadio del Gear Fourth raggiunto con lo Snake Man. Non che la battaglia comunque sia stata facile, tanto che persino nei secondi finali del match l'esito è rimasto incerto.
Un dettaglio importante dello scontro: prima di stramazzare al suolo Charlotte Katakuri, sorridendo, ha chiesto a Cappello di Paglia se un giorno tornerà per sconfiggere anche Big Mom, la principale antagonista dell'arco narrativo di Cake Island nonché una dei Quattro Imperatori; Rufy naturalmente ha detto di sì, non per nulla ambisce a diventare il Re dei Pirati. Katakuri si è dimostrato molto soddisfatto della risposta: che i due guerrieri un giorno possano tornare di nuovo a confrontarsi?
One Piece, il vincitore dello scontro tra Rufy e Katakuri svelato dall'anime
Lo scontro tra Rufy Cappello di Paglia e Charlotte Katakuri si è finalmente concluso con l'ultimo episodio dell'anime di One Piece: ecco chi è il vincitore.