82

Titanfall 3 non è in sviluppo: c'è solo Apex Legends, dice Respawn

Respawn Entertainment ha rivelato di non star sviluppando Titanfall 3, e che Apex Legends è l'unico progetto attualmente in cantiere per il team.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/02/2019

Titanfall 3 non è in sviluppo: lo ha rivelato Drew McCoy, producer presso Respawn Entertainment, chiarendo come al momento il team sia impegnato solo con l'appena lanciato Apex Legends.

"Il mondo pensa che stiamo sviluppando Titanfall 3, ma non è così: questo è ciò a cui lavoriamo", ha dichiarato McCoy. "Anziché provare a convincere la gente per mesi con trailer e provati, ci siamo detti 'lasciamo che il gioco parli per sé'. Alla fine dei conti è la soluzione migliore per determinati problemi."

"Stiamo lavorando a un gioco free-to-play, con tanto di casse premio, da quando siamo stati acquistati da Electronic Arts, e non si tratta di Titanfall 3. A vederla così sembra la perfetta sintesi di una campagna di marketing fallimentare, dunque perché non lanciare direttamente il gioco e lasciare che siano gli utenti a giudicare?"

Apex Legends è già disponibile, con download gratis, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi forniremo le nostre impressioni sul gioco a brevissimo.