9

One Piece, nuova sigla di apertura per l'Arco Narrativo di Reverie

La sigla di apertura dell'anime di One Piece è stata modificata: ora mostra immagini inedite, anche in occasione dell'inizio del nuovo arco narrativo di Reverie.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/04/2019

L'anime di One Piece continua con la messa in onda di nuovi episodi: nel momento in cui scriviamo in Giappone è cominciato il nuovo arco narrativo dedicato al Reverie; per l'occasione i produttori hanno modificato anche la sigla di apertura. Non leggete oltre se preferite evitare eventuali spoiler sulla trama di One Piece.

Il nuovo arco narrativo dell'anime di One Piece è ufficialmente quello dedicato a Reverie, una sorta di congresso delle principali potenze a livello mondiale (naturalmente di quello fittizio immaginato dall'autore Eiichiro Oda); Reverie è un arco narrativo di raccordo tra Whole Cake Island (recentemente conclusosi) e il prossimo arco narrativo di Wano (in questi mesi al centro dell'attenzione del manga).

Per festeggiare l'inizio dell'arco narrativo di Reverie nell'anime di One Piece, i produttori hanno modificato la sigla di apertura; quella nuova mostra immagini, sequenze e scene inedite sia dedicate alla storia precedente, cioè quella di Wano, sia a quella attuale, cioè dello stesso Reverie. Eccovi tutte le nuove immagini che sono state trovate fino a questo momento.

Toei gave the "Super Power" opening a big update. Here are the major changes I've noticed from today's episode! from r/OnePiece