24

Halo: The Master Chief Collection, i test per Halo: Reach da questo mese

343 Industries sta iniziando i test per introdurre Halo: Reach nella Halo: The Master Chief Collection, in arrivo anche su PC ad aprile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/04/2019

Brian Jarrard, il community director di 343 Industries, ha annunciato che i Flight test per l'inserimento di Halo: Reach nella Halo: The Master Chief Collection inizieranno questo mese. Al netto di possibili intoppi, che potrebbero causare dei ritardi, il piano è quello di lanciare la versione PC di Halo: The Master Chief Collection ad aprile. Essendo stato il messaggio pubblicato il 1 aprile, Jarrard ha anche voluto specificare che non si tratta di uno scherzo.

Insomma, la versione PC della Halo: The Master Chief Collection, che dovrebbe completarsi entro la fine del 2019, si avvicina, così come l'inserimento di Halo: Reach nella raccolta. In un recente AMA su Reddit, 343 Industries ha confermato il supporto per Windows 7 e Windows 10, nonché l'aggiunta di uno slider per il FOV, il framerate aperto e il supporto per le mod (quest'ultimo arriverà in una fase successiva).