Apex Legends, prima dell'E3 2019 sarà rivelata la Stagione 2 11

Electronic Arts conferma che i prossimi contenuti di Apex Legends, inclusi nella Stagione 2, saranno svelati in occasione dell'evento EA Play.

NOTIZIA di Davide Spotti —   13/05/2019

Dopo una Stagione 1 di Apex Legends che per molti giocatori si è rivelata deludente, Respawn Entertainment ha in programma di rivelare i contenuti della Stagione 2 poco prima dell'E3 2019.

Electronic Arts ha infatti confermato che il gioco sarà tra i protagonisti dell'evento EA Play, pianificato per il prossimo 7 giugno.

"In questo momento siamo molto concentrati per proporre contenuti alla community globale con un servizio live a lungo termine, incluse nuove stagioni con contenuti Battle Pass più robusti, nuove leggende ed evoluzioni entusiasmanti per l'ambiente di gioco", ha dichiarato il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson.

Il publisher si aspetta che la seconda stagione di Apex Legends parta alla fine del trimestre in corso o al più all'inizio del prossimo, dunque tra la fine di giugno e i primi di luglio. Wilson ha anche fatto capire che il successo del gioco ha colto tutti alla sprovvista, inclusi gli sviluppatori di Respawn Entertainment, che hanno dovuto impegnarsi e imparare nuove cose per supportare come si deve il nuovo battle royale.

Apex Legend è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso febbraio. La scorsa settimana EA ha confermato l'arrivo della versione mobile. All'inizio di questo mese sono stati bannati più di un milione di account a causa di cheating e altri comportamenti scorretti.

Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin