FIFA 20 includerà una modalità Street, stando a una serie di indizi 20

Il celebre FIFA Street potrebbe rivivere in FIFA 20 grazie a un'apposita modalità di gioco, stando a una serie di indizi che sembrano puntare in quella direzione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2019

FIFA 20 includerà una modalità ispirata al classico FIFA Street, stando a una serie di indizi che sembrano puntare in quella direzione.

A poche ore dalla presentazione del gioco a EA Play, che si svolgerà a partire dalle 18.00 di oggi e che potrete seguire in diretta su Multiplayer.it, si moltiplcano le voci che vorrebbero la presenza di una modalità Street nella nuova edizione del calcistico di EA Canada.

I teaser pubblicati in concomitanza con l'annuncio di FIFA 20, che trovate in calce, includono infatti riferimenti al calcio da strada, come la frase "lo stadio è ovunque", e un simbolo che sembra indicare il Vault, contenitore appunto di modalità alternative.

Sembra infine che Electronic Arts abbia fatto allestire un campetto di calcio per partite cinque-contro-cinque nello spazio dedicato a EA Play: un'ulteriore prova? Scopriremo la verità fra qualche ora.



Interestingly... there's a 5-a-side pitch at EA Play... from r/FIFA

FIFA 20 ps4

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 27 Settembre 2019