0

Fortnite Aggiornamento 9.20: le novità di Epic Games per Battaglia Reale

L'Aggiornamento 9.20 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile su tutte le console di gioco e su PC, vediamo le novità di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Oggi 6 giugno 2019, come promesso da Epic Games, è stato pubblicato il nuovo Aggiornamento 9.20 per le modalità di gioco Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo vi illustreremo tutte le principali novità della prima delle tre.

Tra le novità di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale introdotte con l'Aggiornamento 9.20 va sicuramente annotata la presenza di Inversione Tempesta, ovvero di una nuova tempesta in bottiglia. Lo strumento di gioco permette di creare una zona sicura durante l'arrivo della tempesta di gioco, oppure di scatenare la tempesta di gioco all'interno di zone sicure: rovescia insomma le condizioni climatiche della partita, tutti i benefici per la squadra (o i danni per i nemici) che ne conseguono.

Con l'Aggiornamento 9.20 di Fortnite Battaglia Reale, comunque, Epic Games ha anche spostato in magazzino tutte le varianti del fucile da caccia: "ci sono alcune opzioni per fucile di precisione disponibili e non ci sembra che al momento ricopra un ruolo necessario nella gamma oggetti". Vanno anche annotate alcune modifiche per i trasportatori di bottino, per la torretta montata, e un leggero nerf per l'arco esplosivo. Più importante di tutte, comunque, è la funzione che permette finalmente di annullare un nuovo acquisto nel negozio di Fortnite; trovate tutti gli altri dettagli nel campo Fonte di questo articolo.