3

Fortnite, Pacchetto Wilde disponibile su Battaglia Reale: prezzi e contenuti

Epic Games ha finalmente pubblicato il Pacchetto Wilde su Fortnite Battaglia Reale: ecco quanto costa e tutti i suoi contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/06/2019

In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente rilasciato il nuovo Starter Pack di Fortnite Battaglia Reale dedicato alla Stagione 9: si tratta del Pacchetto Wilde.

Nel momento in cui scriviamo il Pacchetto Wilde di Fortnite Battaglia Reale è disponibile per l'acquisto su tutte le principali console e piattaforme di gioco del Battle Royale di Epic Games: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, dispositivi mobile iOS e android. Il pacchetto dal punto di vista dei contenuti include 600 V-buck, il Costume Wilde e il Dorso Decorativo Pacchetto Palette, il tutto ad un prezzo di 4,99 euro.

Gli Starter Pack di Fortnite Battaglia Reale sono la proposta più conveniente da parte degli sviluppatori di Epic Games, perché offrono contenuti dal valore superiore rispetto al prezzo richiesto. Già solo i 600 V-buck contenuti nel Wilde Pack, ad esempio, valgono esattamente 6 euro; il pacchetto però costa meno, e cioè 4,99 euro, e include anche di più rispetto ai V-buck, ovvero una Skin e un dorso decorativo. Valutate l'acquisto, considerando che gli oggetti cosmetici non forniscono alcun vantaggio competitivo all'interno del gioco.

Fortnite Starter Pack Wild 2