Splinter Cell all'E3 2019? Un nuovo leak di GameStop riaccende le speranze 22

Oltre al prossimo capitolo di Watch Dogs, l'E3 2019 di Ubisoft potrebbe regalare ai fan un nuovo Splinter Cell.

NOTIZIA di Davide Spotti —   04/06/2019

Un leak di GameStop sembra suggerire che Ubisoft rivelerà un nuovo capitolo di Splinter Cell all'E3 2019. Nelle ultime ore il rivenditore americano ha infatti inserito nel proprio listino una riproduzione del visore di Sam Fischer descritto come "E3 Collectible".

Il gadget era disponibile ad un prezzo di 39,99 dollari, con la data di pubblicazione prevista per il 1° novembre 2019, ma è stato prontamente rimosso dopo qualche ora di presenza online.

Prevedibilmente l'evento ha riacceso i rumor in vista di un possibile ritorno del franchise in occasione della fiera californiana. Per scoprire se sarà effettivamente così non ci rimane che attendere pazientemente la conferenza Ubisoft fissata per lunedì 10 giugno alle 22:00 ora italiana.

Sembra peraltro sempre più probabile l'annuncio del prossimo capitolo di Watch Dogs, che secondo i listini di Amazon UK dovrebbe intitolarsi Legion ed essere ambientato nella Londra post-Brexit. Qui di seguito riproponiamo il nostro filmato focalizzato su certezze e rumor dell'appuntamento organizzato da Ubisoft.

#Rumor

Rumor