26

Ubisoft, confermata la sua conferenza all'E3 2019

Ubisoft ha confermato che terrà la sua tradizionale conferenza all'E3 2019, dove presenterà le sue ultime novità e i progetti per il futuro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/03/2019

Ubisoft ha confermato con un Tweet che terrà la sua classica conferenza all'E3 2019, dove presenterà le sue ultime novità in arrivo nella seconda metà del 2019 e all'inizio del 2020. L'appuntamento è per le 22:00 (ora italiana). Noi lo seguiremo sicuramente in diretta. A tempo debito vi daremo tutte le informazioni in merito.

Cosa aspettarsi dalla conferenza Ubisoft? Non un nuovo Assassin's Creed, visto che è risaputo che la serie tornerà l'anno prossimo. Probabile l'annuncio di Watch Dogs 3, di cui sono già emerse alcune indiscrezioni. Si parla anche di un nuovo Splinter Cell, ma in questo caso le indiscrezioni sono più fumose. Infine, probabile che si veda dell'altro gameplay di Beyond Good and Evil 2, anche se difficilmente ci giocheremo quest'anno.

Le speranze sono invece le più disperate: qualcuno vorrebbe il ritorno di Rayman e altri quello di Prince of Persia. In questi due casi si tratta solo di speranza. Comunque per saperne di più non ci resta che attendere il 10 giugno e guardare la conferenza.