64

Anthem, l'aggiornamento 1.04 ha introdotto molti bug, facendo infuriare i videogiocatori

L'aggiornamento 1.04 di Anthem ha introdotto molti bug, facendo infuriare la comunità che ora chiede a BioWare di sistemare la penosa situazione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/03/2019

L'aggiornamento 1.04 di Anthem, pubblicato ieri, ha creato l'ennesimo caso intorno al gioco. A quanto pare non solo molti dei problemi delle versioni precedenti sono rimasti, ma sono stati introdotti una grande quantità di nuovi bug, che stanno frustrando i giocatori.

Ovviamente la comunità che ancora segue Anthem non è contenta della situazione e i social, Reddit in particolare, si sono riempiti di commenti inferociti che parlano dell'aggiornamento 1.04 come di un totale disastro. Stando a quanto scritto, i bug riguarderebbero diversi aspetti cruciali del gameplay, come la salute, il bottino, l'Elysium e altro ancora. Alcuni si sono spinti a definire la patch regressiva rispetto a quanto sperimentato in passato.

Un bug in particolare, riportato da moltissimi videogiocatori, causa l'aggiunta al proprio inventario di bottino raccolto da altri. Apparentemente non sembra male, ma lo è se pensate ai limiti dell'inventario di Anthem. Un altro bug che sta facendo discutere riguarda i booster, che sembrano surriscaldarsi prima rispetto al passato, riducendo il tempo di volo e rovinando l'aspetto migliore del gioco.

Insomma, molti speravano che l'aggiornamento 1.04 fosse quello capace di raddrizzare la rotta di Anthem, ma a quanto pare ha solo peggiorato la situazione. Bioware è sicuramente dedita a migliorare il gioco, ma a questo punto urge che lo faccia il prima possibile, se non vuole vederlo affondare definitivamente.