29

Watch Dogs Legion rivelato sui listini di Amazon UK, ecco i dettagli

Sulle pagine di Amazon UK sono emerse nuove indicazioni riguardanti il prossimo capitolo di Watch Dogs. Le informazioni sono state confermate da Jason Schreier e dall'analista Daniel Ahmad.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/06/2019

Stando a quanto emerso dai listini di Amazon UK, il terzo capitolo di Watch Dogs si intitolerà Legion. Come segnalato da TheNergMag.com, la nuova avventura sarà ambientata in un "mondo post-Brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato e alterato le fortune di Londra".

A quanto pare i giocatori saranno in grado di vestire i panni di qualsiasi personaggio presente nel nuovo contesto open world plasmato da Ubisoft. "Ogni individuo che incontri nel mondo aperto ha una serie completa di animazioni, doppiaggio, tratti distintivi ed elementi visivi che sono generati e guidati dal gameplay".

Nella descrizione del prodotto viene aggiunto anche che Londra "possiede tra i livelli più alti di sorveglianza al mondo, rendendolo il terreno di gioco perfetto. Jason Schreier, noto giornalista di Kotaku, conferma di aver sentito parlare della location di gioco e delle sue caratteristiche: "Da quello che ho sentito questo sistema è così ambizioso da causare grossi grattacapi agli sviluppatori (e potrebbe averlo portato ad almeno un ritardo)".

Intanto sulle pagine del forum ResetEra l'analista di Niko Partners, Daniel Ahmad, ha affermato di aver sentito parlare dello stesso titolo e della medesima descrizione prima della fuga di notizie. Con ogni probabilità scopriremo di più su Watch Dogs 3 in occasione dell'E3 2019.