1

One Piece: Arco Narrativo di Wano, trailer e data di lancio per l'anime

L'anime di One Piece è ufficialmente pronto per il primo episodio dell'Arco Narrativo di Wano, ecco quando debutterà in Giappone e il primo trailer.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/06/2019

Mentre la saga del Reverie dell'anime di One Piece giunge ufficialmente al termine, tutti gli spettatori dell'opera di Eiichiro Oda aspettano trepidanti il prossimo arco narrativo di Wano. Inizialmente previsto in generale per la prossima estate, siamo ora in possesso della data di lancio precisa e anche di un primo trailer.

Funimation ha confermato che l'arco narrativo di Wano debutterà nell'anime di One Piece a partire dal prossimo 7 luglio 2019, quando verrà trasmesso in Giappone il primo episodio della saga; non sono note le tempistiche per l'arrivo dee nuovi episodi dell'anime anche in Occidente, dunque la data di lancio attuale è solo quella nipponica. Nel manga l'arco narrativo di Wano, tra l'altro, non è ancora arrivato alla sua conclusione.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale del nuovo arco narrativo di One Piece, che sarà a tema feudale / giapponese; non guardatelo se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler o anticipazione.