0

Fortnite: Fortbyte 91, dove trovarlo con la schermata della Settimana 4 Stagione 9

Il Fortbyte 91 di Fortnite è finalmente disponibile, grazie alla schermata di caricamento della Settimana 4 Stagione 9: ecco una guida per ottenerlo in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/06/2019

Epic Games ha confermato in queste ore che il Fortbyte 91 di Fortnite Battaglia Reale è ufficialmente disponibile all'interno della mappa di gioco, e anche che è legato alla schermata di caricamento della Settimana 4 Stagione 9. In questa breve guida vi spiegheremo come trovarlo, e vi forniremo anche un utile video.

Il Fortbyte 91 di Fortnite Battaglia Reale si trova a Palmeto Paradisiaco, la città principale della zona desertica della mappa di gioco di Epic Games; proprio lì puntano infatti le sfide della Settimana 4 Stagione 9, e la schermata di caricamento finale come ricompensa. Più specificamente, il Fortbyte si trova davanti al negozio di computer (sala lan) che a sua volta è collocato di fronte al grande hotel di Palmeto Paradisiaco.

Qui di seguito vi riportiamo un comodo video che mostra passo passo cosa dovrete fare per ottenere il Fortbyte 91: posizione, atterraggio e naturalmente molta, molta attenzione a tutti i nemici che saranno presenti. Palmeto Paradisiaco, anche senza Fortbyte, è sempre una zona molto trafficata.