1

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 4 Stagione 9: ecco un'immagine

Una pratica immagine per completare facilmente e velocemente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 9 di Epic Games, con tutti i punti di interesse.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019

Epic Games ha rilasciato le nuove sfide della Settimana 4 Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale ormai da qualche giorno: è giunto il momento di portarle a termine, e per questo vi proponiamo l'immagine settimanale che si dedica ad esse in modo completo.

Poco più avanti in calce all'articolo trovate un'immagine per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 9: nel dettaglio, l'illustrazione permette di avere ad un rapido colpo d'occhio tutti i principali punti di interesse per le sfide della settimana in questione. Vengono indicati, ad esempio, i luoghi dove compiere le eliminazioni, quelli dove è possibile trovare trasportatori di bottino (punti caldi), e soprattutto dove si trovano pomodoro olografico, durr burger gigante e fagottino gigante.

Qui di seguito vi riportiamo naturalmente anche le guide di Fortnite a tema Settimana 4 Stagione 9 che abbiamo già realizzato negli scorsi giorni.

Fortnite Completare Sfide Settimana 4 Stagione 9 1