6

Fortnite, danza all'interno di un fagottino gigante

Danza all'interno di un fagottino gigante è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 9: ecco una rapida guida per completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/06/2019

Epic Games ha rilasciato in questi giorni le nuove sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 9, le stesse che resteranno disponibili per i giocatori almeno per un altro mese intero. Con questa rapida guida vi daremo una mano per completare velocemente danza all'interno di un fagottino gigante.

La sfida danza all'interno di un fagottino gigante della Settimana 4 Stagione 9 di Fortnite è la parte conclusiva delle due sfide precedenti, le stesse che richiedevano rispettivamente di ballare in una testa di pomodoro olografica e in un Durr Burger olografico. Il fagottino gigante, tra tutti gli specifici oggetti della mappa di gioco di Epic Games, è il più difficile da trovare per i meno esperti: si trova infatti presso Approdo Avventurato, dove è raro che atterri la maggior parte dei giocatori della partita (che sicuramente preferiscono MegaMall e Neoninclinato).

Per completare la sfida sarà sufficiente recarsi sull'edificio principale di Approdo Avventurato, quello a nord della cittadina: lì noterete subito un raviolo al vapore gigante che ruota, come una vera e propria insegna. Il video qui di seguito riportato vi guiderà passo passo verso il completamento della missione.