1

Fortnite, danza all'interno di Durr Burger olografico

Danza all'interno di Durr Burger olografico è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 9, vediamo tutti i dettagli e come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/06/2019

Continuiamo con qualche rapida guida a tema Settimana 4 Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale: dopo aver ballato sopra la testa di pomodoro olografica arriva anche il turno di danza all'interno di Durr Burger olografico. In questo breve articolo vi spiegheremo come completare brevemente e facilmente la missione in questione.

La prima condizione da rispettare per poter completare la sfida danza all'interno di Durr Burger olografico della Settimana 4 Stagione 9 di Fortnite è quella di aver completato la missione precedente, cioè quella relativa alla testa di pomodoro olografica. Premesso questo, è importante conoscere la posizione del Durr Burger gigante: si trova presso Neoninclinato (o Neoinclinata), ex Pinnacoli Pendenti e attualmente una delle città futuristiche più trafficate dell'intera mappa di gioco. Qui atterrano ad ogni nuova partita tantissimi giocatori, dunque fate molta attenzione.

Il Durr Burger olografico sarà perfettamente visibile già in fase di atterraggio: arrivate sulla sua cima ed eseguite un balletto per completare la sfida. Date anche un'occhiata al video qui di seguito riportato, che mostra passo passo cosa fare per non avere problemi con la missione.