Fortnite: si apre Fight for Glory, consente di entrare nei Samsung Morning Stars 6

Il celebre team Samsung Morning Stars apre le selezioni per i nuovi membri attraverso una sorta di talent show con Fight for Glory.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2019

Se avete la stoffa per diventare il nuovo astro nascente dell'esport, Samsung vi offre l'opportunità di dimostrarlo con Fight for Glory, un contest che consente di entrare a far parte del famoso team Samsung Morning Stars.

Come riportato nel post sulla pagina ufficiale di Facebook dei Morning Stars, sono aperte le iscrizioni per il Fight for Glory, che si presenta come una sorta di talent show a tema esport e in particolare incentrato su Fortnite, dal quale emergeranno i nuovi membri della celebre squadra targata Samsung. Se avete intenzione di cimentarvi nell'impresa, basta presentarsi alla Samsung Arena a Milano, in via Mike Bongiorno, il 15 e 16 giugno 2019.

Intanto, come dimostra l'immagine qua sotto, è stato svelato uno dei giudici che selezionerà i candidati, ovvero Los Amigos, famoso youtuber e streamer specializzato in Fortnite che gioca per Morning Stars, in attesa di conoscere gli altri due. Trovate ulteriori informazioni sulla pagina Facebook di Morning Stars.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale