Code Vein, un video di gameplay dalla closed beta del titolo Bandai Namco 14

Vediamo i primi 28 minuti della closed beta di Code Vein, protagonista in questi giorni del network test organizzato da Bandai Namco per testare il gioco in cooperativa.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   01/06/2019

Code Vein è protagonista in questi giorni di una closed beta, un network test per verificare la stabilità del comparto online del gioco, e in questo video di gameplay possiamo vederne i primi 28 minuti.

Catturato da IGN.com, il filmato si apre con il risveglio del protagonista, subito dopo la sua creazione tramite editor, che si trova di fianco a una misteriosa ragazza. Sono entrambi dei Redivivi e hanno bisogno di sangue per sopravvivere.

Catturati da un gruppo di soldati, vengono obbligati ad addentrarsi nei sotterranei della città per trovare degli oggetti particolari, ed è qui che entra in azione l'anima action RPG in stile soulslike del nuovo titolo prodotto da Bandai Namco.

A breve potrete leggere il nostro provato del network test di Code Vein, in attesa di una data di uscita ufficiale per il gioco. Verrà annunciata durante l'E3 2019?