32

Final Fantasy 7 Remake, Ghost of Tsushima e Cyberpunk 2077 in uscita nella prima metà del 2020?

Secondo nuove fonti, Final Fantasy 7 Remake, Ghost of Tsushima, Cyberpunk 2077 e altri titoli di grande importanza usciranno tutti durante la prima metà del 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2019

Final Fantasy 7 Remake potrebbe essere in uscita nella prima metà del 2020, secondo alcune fonti, ma non sarebbe l'unico titolo importante a puntare a quel periodo di lancio.

Stando a quanto riportato su Twitter da Jason Schreirer di Kotaku, infatti, non solo l'atteso remake dell'RPG targato Square Enix (che peraltro potrebbe arrivare anche su Xbox One), ma anche giochi come Ghost of Tsushima, Cyberpunk 2077 e The Last of Us 2 faranno il proprio debutto nella prima metà del 2020.

Non è finita: sono previsti per lo stesso periodo il progetto che vede coinvolti From Software e George R.R. Martin e un paio di nuove produzioni tripla A di Ubisoft.

È possibile che le voci non siano fondate e che qualche titolo venga spostato, ma per come stanno le cose adesso la prima metà del prossimo anno potrebbe essere davvero indimenticabile. Di certo all'E3 2019 non mancherà qualche conferma.