18

Batman, anche Robin sarà presente nel film con Robert Pattinson?

Oltre ai personaggi di cui già si parlava, nel nuovo film di Batman con Robert Pattinson sembra sarà presente anche Robin, sebbene non sia chiaro di quale versione del personaggio si tratterà.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2019

Batman, il nuovo film dedicato al supereroe di casa DC con protagonista Robert Pattinson, vedrà la presenza anche di Robin, stando alle ultime voci riportate da Forbes.

La rivista ha parlato del Ragazzo Meraviglia come di una presenza più che probabile nel nuovo Batman, insieme a personaggi come Catwoman, il Pinguino e Riddler, oltre che il commissario Gordon e Alfred.

Il report non specifica quale versione di Robin potrebbe comparire nella pellicola, visto che in effetti a vestire quel costume si sono susseguiti nei fumetti svariati personaggi: Dick Grayson, Jason Todd, Tim Drake e Damian Wayne.

Ciò che sembra certo è che il film si focalizzerà su di un periodo in cui il Cavaliere Oscuro non era ancora una figura perfettamente consolidata, ed è in tale frangente che potrebbe incastrarsi il ruolo di Robin.