Final Fantasy VII Remake per Xbox One svelato da GameStop 126

Com'era scontato che fosse, Final Fantasy VII Remake arriverà anche su Xbox One oltre che su PS4, lo ha svelato il database di Gamestop.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/06/2019

Final Fantasy VII Remake uscirà anche su Xbox One, stando ai listini online della divisione irlandese della catena di negozi GameStop. Si tratta in verità di un'informazione abbastanza scontata, visto che Square Enix stessa aveva parlato solo di un'esclusiva temporanea per PS4, ma se vogliamo questa ne è un'ulteriore conferma del fatto che l'attesa non si prolungherà più di tanto.

La pagina di GameStop di Final Fantasy VII Remake include prezzo e informazioni sul gioco e consente addirittura di prenotarlo per la console di Microsoft. Probabilmente è stata attivata per errore, ma è comunque un errore che farà felici i possessori di Xbox One.

Del resto mancano pochi giorni all'E3 2019, quindi è normale che ci siano fughe di notizie dai negozi, visto che le grandi catene commerciali sono le prime a ricevere informazioni dai publisher per la messa in vendita dei prodotti. Chissà se Final Fantasy VII Remake per Xbox One sarà annunciato durante la conferenza di Microsoft o durante quella di Square Enix.

Come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele. Per adesso l'unica versione di Final Fantasy VII Remake confermata rimane quella PS4.