One Piece, una riunione inattesa nel capitolo 943 del manga 9

Il capitolo 943 del manga di One Piece ha riunito due personaggi separati da diverso tempo sull'isola di Wano, ecco di chi si tratta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Il capitolo 943 del manga di One Piece è già disponibile in Giappone, mentre per la sua traduzione in italiano e relativa pubblicazione bisognerà aspettare come sempre alcuni mesi. Le vicende dell'Arco Narrativo di Wano proseguono speditamente e abbiamo così potuto assistere ad una riunione inattesa: ma tra quali personaggi? Interrompete qui la lettura se temete spoiler o anticipazioni.

La riunione inattesa del capitolo 943 del manga di One Piece ha coinvolto Zoro e Sanji, due personaggi che davvero non riescono a rimanere con le mani in mano quando il pericolo minaccia degli innocenti. Nel momento in cui Orochi ha cercato di assassinare la piccola Toko, quindi, i due membri della ciurma di Cappello di Paglia di sono fatti avanti contemporaneamente, riunendosi: erano infatti separati sin dall'arrivo su Wano, quando la strategia adottata dalla ciurma ha imposto ai suoi membri di agire separatamente all'interno dell'isola.

Nel prossimo capitolo Zoro e Sanji presumibilmente affronteranno assieme Orochi e la sua banda, e questo potrebbe portare ad un rapido climax all'interno dell'arco narrativo: ricordiamo infatti che Orochi può contare sull'appoggio di Kado dei Quattro Imperatori e che a Wano è presente anche Big Mom. Vi terremo aggiornati.

One Piece Big Mom Charlotte Linlin 1