9

One Piece, una riunione inattesa nel capitolo 943 del manga

Il capitolo 943 del manga di One Piece ha riunito due personaggi separati da diverso tempo sull'isola di Wano, ecco di chi si tratta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Il capitolo 943 del manga di One Piece è già disponibile in Giappone, mentre per la sua traduzione in italiano e relativa pubblicazione bisognerà aspettare come sempre alcuni mesi. Le vicende dell'Arco Narrativo di Wano proseguono speditamente e abbiamo così potuto assistere ad una riunione inattesa: ma tra quali personaggi? Interrompete qui la lettura se temete spoiler o anticipazioni.

La riunione inattesa del capitolo 943 del manga di One Piece ha coinvolto Zoro e Sanji, due personaggi che davvero non riescono a rimanere con le mani in mano quando il pericolo minaccia degli innocenti. Nel momento in cui Orochi ha cercato di assassinare la piccola Toko, quindi, i due membri della ciurma di Cappello di Paglia di sono fatti avanti contemporaneamente, riunendosi: erano infatti separati sin dall'arrivo su Wano, quando la strategia adottata dalla ciurma ha imposto ai suoi membri di agire separatamente all'interno dell'isola.

Nel prossimo capitolo Zoro e Sanji presumibilmente affronteranno assieme Orochi e la sua banda, e questo potrebbe portare ad un rapido climax all'interno dell'arco narrativo: ricordiamo infatti che Orochi può contare sull'appoggio di Kado dei Quattro Imperatori e che a Wano è presente anche Big Mom. Vi terremo aggiornati.

One Piece Big Mom Charlotte Linlin 1