BioWare, un meeting per cambiare rotta dopo il resoconto di Kotaku su Anthem 57

BioWare ha tenuto un meeting per affrontare i problemi emersi dal resoconto di Jason Schreier di Kotaku, riguardanti lo sviluppo di Anthem.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/04/2019

BioWare ha tenuto un meeting per affrontare i problemi emersi dal resoconto di Jason Schreier di Kotaku, riguardanti il travagliato sviluppo di Anthem che a portato alla pubblicazione di un gioco mediocre e incompleto.

Il meeting è il primo passo concreto per porre rimedio all'appannarsi della fama dello studio. Del meeting di BioWare, che si è svolto mercoledì scorso, ha parlato Jason Schreier stesso, che chiaramente dispone di fonti interne allo studio, riportando le impressioni dei partecipanti.

Secondo alcuni la strada indicata dai vertici per il cambiamento è quella giusta, mentre altri sono scettici sulla praticabilità di certe soluzioni. L'unica certezza è che la risposta di BioWare è stata molto più seria e decisa di quanto la comunicazione ufficiale dello studio abbia fatto trasparire.

Il miglioramento delle condizioni interne a BioWare è essenziale per garantire il ritorno dello studio ai suoi livelli precedenti e per evitare altri casi Mass Effect: Andromeda e Anthem. Insomma, speriamo che Dragon Age 4, il prossimo progetto dello studio, sia il titolo della rinascita di BioWare e non la sua tomba.

Anthem ps4

xone  pc  ps4 

Data di uscita: 22 Febbraio 2019

Acquista su Multiplayer.com a 59,90 €