26

Anthem, nuovo aggiornamento in arrivo oggi: ecco alcuni dettagli

Questo pomeriggio BioWare rilascerà un nuovo update di Anthem che risolve alcune problematiche ancora presenti all'interno del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/04/2019

Nella giornata odierna BioWare rilascerà un nuovo aggiornamento di Anthem. In un post, pubblicato sulla pagina Twitter EA Help, è stato comunicato che il gioco rimarrà offline per manutenzione dalle 2 pm alle 5 pm UTC, ovvero dalle 16:00 alle 19:00 ora italiana.

"Vi faremo sapere se ci saranno dei cambiamenti", scrive Electronic Arts. "Una volta che la manutenzione sarà completata, dovrete scaricare un aggiornamento del client per tornare nel gioco". Con questo update gli sviluppatori promettono di ottimizzare i bottini riducendo notevolmente la possibilità di trovare ricompense inutili per il proprio Javelin.

Il community manager Jesse Anderson ha affermato che le possibilità di ricevere equipaggiamento destinato ad altri Javelin dovrebbero diventare molto rare. La patch apporterà anche interventi alle ricompense Elysian Cache e correzione al feed delle notizie. L'elenco completo e dettagliato delle modifiche sarà rivelato questo pomeriggio.

In seguito al recente articolo di Kotaku, il General Manager di BioWare ha riconosciuto i problemi che sta attraversando lo studio, preferendo non commentare pubblicamente i contenuti del pezzo perché vengono fatti i nomi dei singoli sviluppatori. Negli ultimi giorni è intervenuto anche l'ex General Manager, Aaryn Flynn, il quale ha dichiarato che guardare il lancio di Anthem è stata una sofferenza.